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1.
€ 23,00
EAN-13: 9788891742568
Francesco Bersani | Salvatore Coddetta
I segreti del web marketing immobiliare. Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali
Edizione:Franco Angeli, 2016
Collana:Manuali

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Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 23,00
DescrizioneNum. Collana: , Nr. 205
I segreti del web marketing immobiliare. Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali: Nell'immobiliare c'è stata una vera rivoluzione: nel giro di pochi anni le vendite sono crollate, i portali hanno alzato vertiginosamente i loro abbonamenti e, come se non bastasse, sono entrati nel mercato nuovi concorrenti: le banche. Chi vende case per mestiere (agenzie e costruttori in primis) sa che oggi lavorare nell'immobiliare non è così semplice come lo era anni fa e, se c'è un canale che non può essere sottovalutato, è internet. Oggi la ricerca della casa avviene sul web. Il problema è che gran parte degli operatori continua a fare quelle cose che faceva prima e che, oggi, non funzionano più. Il web può essere la via di uscita e la strada per la prosperità di chi opera nell'immobiliare. Di certo non basta condurre una buona campagna di web marketing immobiliare per vendere. C'è bisogno, appunto, di un altro fondamentale passo prima di vendere: trasformare quel "contatto virtuale" in un "contatto reale". Questo libro vi aiuta proprio in questo: imparare a progettare campagne di web marketing immobiliare efficaci e trasformare il frutto di quelle campagne in contatti qualificati che vi aiuteranno a vendere di più e con minor sforzo.

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2.
€ 28,00
EAN-13: 9788891728463
Salvatore Coddetta
Guida al successo dell'agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più
Edizione:Franco Angeli, 2015

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Prezzo di acquisto€ 28,00

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3.
€ 21,00
EAN-13: 9788820416560
Salvatore Coddetta
Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali
Edizione:Franco Angeli, 2013
Collana:New marketing, web marketing

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Prezzo di acquisto€ 21,00
DescrizioneSiete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono? Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi! Ricco di ben 115 script, provati e aggiornati, questo libro è pensato e scritto per fornire agli agenti immobiliari professionali degli script reali e utilizzabili subito, in modo da aiutarli a costruire le loro carriere di successo. Gli operatori del settore immobiliare sono sempre alla ricerca di script migliori e più efficaci di quelli che hanno sempre usato, per aumentare la qualità  del servizio reso ai loro clienti, siano essi acquirenti o venditori. Gli script presenti in questo libro vanno dritto al punto permettendo ai professionisti del settore immobiliare di dimostrare il loro valore ai propri clienti. Leggendo questo libro imparerai: - i veri segreti delle telefonate a freddo, - come superare le obiezioni al telefono, - come ottenere rapidamente notizie e appuntamenti di acquisizione, - come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari "no agenzie", - come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari ai quali è già  scaduto un incarico con un'altra agenzia, - come rispondere alle chiamate in entrata, - come ottenere rapidamente appuntamenti con gli acquirenti, - come effettuare chiamate in uscita verso gli acquirenti, - come effettuare chiamate di customer-care e controllo qualità . Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Nel 2008 per Franco Angeli ha già  pubblicato il libro Strategie di acquisizione e vendita immobiliar e e nel 2011, sempre per Franco Angeli, ha pubblicato il libro I segreti del web marketing immobiliare .

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4.
€ 25,00
EAN-13: 9788820441883
Salvatore Coddetta
Guida al successo dell'agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più
Edizione:Franco Angeli, 2013
Collana:Piccole imprese, studi professionali

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Prezzo di acquisto€ 25,00
DescrizioneCome lavorare meglio e incrementare i propri profitti? In questo libro troverete i segreti per trasformare i problemi in opportunità , acquisendo vantaggi competitivi sulla concorrenza e conquistando nuove fette di mercato. Leggendo questo libro apprenderete come: - trasformarvi da agente immobiliare in imprenditore; - gestire sul piano strategico e operativo la vostra agenzia; - gestire e sviluppare il vostro marchio; - selezionare e gestire il personale; - affrontare e superare la crisi del settore immobiliare; - passare da agente immobiliare a consulente immobiliare. L'applicazione dei metodi che gli Autori qui spiegano con semplicità  ed efficacia vi permetterà  di raggiungere i vostri obiettivi. Sarete sempre in perfetta sintonia con i vostri clienti e un passo avanti rispetto alla concorrenza. Una guida preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già  esistente. Una lettura obbligatoria sia per il neofita che per l'agente esperto. Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Per Franco Angeli ha pubblicato Strategie di acquisizione e vendita immobiliare (2008), I segreti del web marketing immobiliare (2001) e Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali (2013). Gian Luigi Sarzano, è CEO del gruppo Casapass; project leader del real estate, immobiliarista, formatore e coach in ambito commerciale e comunicazionale. Ha svolto l'attività  di agente immobiliare. Ha creato reti immobiliari di successo.

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5.
€ 23,00
EAN-13: 9788856816884
Salvatore Coddetta
Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato
Edizione:Franco Angeli, 2012
Collana:Tecniche di vendita. Telemarketing

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DescrizioneIl boom del settore immobiliare, che è durato all'incirca fino al 2006, rendeva tutto più facile perché le case "si vendevano da sole". In quel periodo molti agenti immobiliari si ritenevano dei fuoriclasse. Ma i veri fuoriclasse brillano anche nei momenti più cupi. In un momento come quello odierno in cui essere un fuoriclasse è più impegnativo che mai, è ancora più cruciale sapere cosa fare. È fondamentale imparare a diventare una persona proattiva piuttosto che reattiva agli eventi che caratterizzano il mercato. Le statistiche hanno dimostrato che un elevato grado di successo richiede di essere al posto giusto, al momento giusto e con le giuste competenze. Questo libro è un modo per affinare e migliorare le vostre abilità  e il vostro livello di preparazione. Quando siete pronti, potete vedere le cose sotto una luce diversa. I timori o il blocco generato dalla paura vi sarà  lavato via dalla fiducia e dalla creatività . Leggendo questo libro potrete imparare le competenze di vendita e tornare in pista prima ancora che l'economia giri e il mercato torni ad essere positivo. Questo libro, che è colmo di consigli, strategie e suggerimenti pratici, sia per il neofita che per l'esperto del settore immobiliare, è indispensabile per emergere anche in tempi di crisi e distinguersi dalla massa dei competitor. Salvatore Coddetta è ritenuto uno dei massimi esperti per la formazione nel settore immobiliare in Italia. Docente e socio Aif (Associazione Italiana Formatori) e Aidp (Associazione Italiana per la Direzione del Personale). Da oltre dieci anni nel settore della formazione del personale, della consulenza e del coaching, è responsabile di progetti di formazione per il miglioramento organizzativo, la comunicazione interna per il cambiamento e lo sviluppo manageriale. Docente di Pnl, analisi transazionale, tecniche di vendita, comunicazione e motivazione, ha progettato e gestito corsi, conferenze e seminari, per un totale di migliaia di partecipanti e centinaia di ore d'aula. Nell'arco della sua carriera, ha curato la formazione di numerosissimi agenti immobiliari di diverse agenzie immobiliari e associazioni di categoria, tra le quali: Fiaip Roma e Latina, Fimaa Milano, Fondocasa, Frimm, Gabetti, Gruppo T Immobiliare, Il Metroquadro, In Agenzia, Remax, Solo Affitti, Stile Casa, Tecnocasa e tanti altri.

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